Area riservata
Accesso
utenti registrati
Registrati per consultare i listini e le offerte

E' in
arrivo
una nuova
offerta
AVS Rilevatori antifurto serie JET

DESIGN, SICUREZZA E TECNOLOGIA Tutti i JET sono sensori digitali con compensazione della temperatura, inseriti in contenitori di basso profilo con un design moderno ed una lente di Fresnel sferica, che presenta una maggiore qualità di rilevazione e migliori margini di immunità agli animali. La lente “look down” elimina l'angolo morto sotto il rivelatore per un totale protezione dell'ambiente. Tre LED (blu, giallo e verde) indicano lo stato di funzionamento. La tecnologia* Quad *, integrata nel sensore a infrarossi, divide l'area di analisi in 4 settori - cioè 2 volte di più di un rivelatore convenzionale - per distinguere meglio i cambiamenti ambientali e fornire una maggiore immunità agli animali.
Pet immune e versAtilità L'immunità agli animali è un'opzione che è possibile escludere o impostare con soglie a 12 o 24 kg. Per installare rapidamente ed in modo sicuro JET, le uscite NC di allarme possono essere impostate a bilanciate
inserendo direttamente dei valori di resistenza tramite dip-switch secondo le esigenze della centrale. Due staffe opzionali da parete e soffitto consentono di installare JET nelle posizioni più complesse.



  AVS sensori JET da 314.14 KByte
A.E. S.R.L. unipersonale

Via Ponte Vecchio N° 73
06135 Ponte S. Giovanni (Pg)
P.IVA:  02786670543

Via Delle Terre Arnolfe N° 46/N
05100 Terni (Tr)