Area riservata
Accesso
utenti registrati
Registrati per consultare i listini e le offerte
AVS Sistema Fumogeno FOGGY

La nuova soluzione di AVS Electronics per proteggere i nostri beni, in pochi secondi Foggy è in grado di creare l'effetto nebbia sino a rendere assolutamente impossibile muoversi all'interno dei locali, costringendo il malintenzionato a cercare immediatamente una via di fuga.
Foggy, abbinato ad un sistema antintrusione, completa l'efficacia della rilevazione con una protezione "attiva" del sito. La nebbia generata crea un naturale disorientamento che ostacola di fatto i ladri nel portare a termine l'effrazione.
La lunga esperienza di AVS Electronics ed il know how acquisito nel campo dell'antintrusione, ha permesso di sviluppare un sistema di controllo che attiva e gestisce Foggy solo in caso di reale necessità. Il continuo monitoraggio del sistema tiene sempre sotto controllo il livello del liquido, la temperatura della caldaia, lo stato delle batterie, la presenza di rete; Foggy, inoltre, è completo di un termostato di sicurezza che permette di disattivare il sistema in caso di surriscaldamento.
La nebbia di Foggy è assolutamente innocua e adatta ad un utilizzo in ambiti residenziali, commerciali, industriali e militari; in soli 20 secondi Foggy è in grado di saturare un ambiente di 200m3. Ideale per proteggere beni sensibili e di valore come quelli in gioiellerie, negozi di elettronica, di informatica e magazzini. La nebbia si disperde senza lasciare alcun residuo.


Test Foggy

Prova reale


  AVS sistema Nebbiogenno FOGGY da 684.45 KByte
A.E. S.R.L. unipersonale

Via Ponte Vecchio N° 73
06135 Ponte S. Giovanni (Pg)
Tel 075.395659 - 075.393606
P.IVA:  02786670543

Via Delle Terre Arnolfe N° 46/N
05100 Terni (Tr)